Inter, il dramma di Frattesi: la rivelazione sulla nonna

di Lorenzo Pastuglialunedì 31 marzo 2025
Inter, il dramma di Frattesi: la rivelazione sulla nonna
1' di lettura

"Oggi era troppo importante… Vi chiedo scusa se ogni tanto sembro spento, ma chi mi conosce sa cosa sta succedendo. FORZA INTER!”. Con questo messaggio Davide Frattesi ha festeggiato il successo di domenica contro l’Udinese, lanciando una messaggio anche a Simone Inzaghi che in questa stagione lo ha utilizzato col contagocce.

Proprio Frattesi è stato l’autore del secondo gol nerazzurro contro i friulani a San Siro, poi risultato decisivo per la vittoria della squadra di Inzaghi. A fine gennaio, dopo il Lecce, il centrocampista aveva confidato: "È stato un mese un po' particolare perché mia nonna non sta tanto bene. Avevo la testa altrove”.

Inter, vittoria col brivido per 2 a 1 contro l'Udinese: in gol Arnautovic e Frattesi

Tre punti dal sapore di Scudetto. L'Inter piega a fatica l'Udinese per 2-1 a San Siro e prova ad allungare in mo...

La voglia è ora di rilanciarsi e di finire al meglio una stagione complicata, nella quale l’Inter insegue il Triplete. E pensare che a gennaio era molto vicino alla Roma. Il procuratore Beppe Riso gli aveva prospettato la possibilità di tornare a casa, Frattesi aveva detto di sì per tornare protagonista, ma l'Inter non ha fatto sconti alla Roma e tantomeno pensato di cederlo a una diretta concorrente nella corsa scudetto come il Napoli.

Simone Inzaghi espulso? Massacrato sui social: "Ditemi che è uno scherzo"

Ancora una volta l'Inter è riuscita a portarsi a casa una partita molto sofferta. Grazie ai gol di Davide Fra...

Alla fine Frattesi è rimasto a Milano, meno incisivo, meno sorridente, meno importante. Il gol all’Udinese potrebbe essere stata la scintilla per trasformare in meglio una stagione complicata, prima di un probabile addio in estate per inseguire palcoscenici sui quali possa sentirsi più al centro. Quello di domenica, insomma, potrebbe essere uno degli ultimi gol dell’ex Sassuolo in nerazzurro.