Milan, mistero Ibrahimovic: torna in pubblico dopo 3 settimane, è irriconoscibile

di Roberto Tortoralunedì 31 marzo 2025
Milan, mistero Ibrahimovic: torna in pubblico dopo 3 settimane, è irriconoscibile
2' di lettura

E alla fine… è ricomparso Zlatan! Dopo quasi un mese d’assenza, dopo l’uscita della sua ormai “famigerata” intervista su GQ ed il successivo volo negli Usa di Furlani per ribadire il suo potere decisionale nel Milan a Cardinale, Ibrahimovic è ritornato prima a Milanello e poi al Maradona per assistere alla partita del Diavolo contro la squadra di Antonio Conte.

L’uomo che proprio Ibra non aveva voluto in estate. Non solo atto di mera presenza, ma anche coinvolgimento attivo nel pre-partita di DAZN, quando si è concesso ad alcune domande di Diletta Leotta e Andrea Stramaccioni. Così, Ibra ha rivelato che la sua assenza non è dovuta a litigi con Furlani, ma a condizioni di salute non buone, che gli hanno fatto addirittura perdere peso.

520x367

Così Ibra: “La verità è che sono stato male – attacca Ibrahimovic, ma con la solita pungente ironia del suo personaggio –. Ho tagliato i capelli, il fisico ha avuto uno shock… Scherzi a parte, sono stato male, ho preso un virus, ho perso anche tre chili. Però adesso sto meglio e sono presente. Se mi sento centrale per il Milan, anche nel futuro? Sono qua per aiutare tutti quanti, in campo e fuori campo. Come è stato prima, nel presente e nel futuro".

Il nuovo direttore sportivo? "Lo so che si parla tanto di questa figura, però noi siamo uniti, stiamo parlando tutti i giorni per capire cosa serve, cosa non serve, ma non posso entrare nei dettagli. Ho visto che hanno scritto che ho litigato con Furlani e altre cose, ma sono falsità, tutto inventato. Con Furlani parliamo tutti i giorni di tutte le cose, prima, oggi e domani. Come ho detto, sono qua per aiutare tutti quanti in campo – dove spero che andrà meglio – e fuori campo".

Milan, il Napoli supera i rossoneri 2 a 0: in gol Politano e Lukaku

L'Inter chiama.... il Napoli risponde ancora. Gli Azzurri di Conte piegano il Milan 2-1 soffrendo all'inverosimi...

Ora c’è da pensare al derby di Coppa Italia contro l’Inter e a disegnare il Milan della prossima stagione. In pole position c’è Fabio Paratici e per la panchina prende corpo il nome di un ex-rossonero doc di belle speranze: Roberto De Zerbi.