Pronti e via e Igor Tudor deve già confrontarsi con la prima delle 9 finali che i bianconeri devono disputare in questo finale di stagione se vogliono sperare di acciuffare l'ultimo posto valevole per la qualificazione alla prossima Champions League. La squadra allenata dall?ex Lazio è partita bene con un super gol del baby fenomeno Kenan Yildiz. I giocatori in campo sono sembrato più motivati, con la voglia di riscattare una stagione finora deludente. E Thiago motta, sia per gli 11 in campo sia per i tifosi a casa e sugli spalti, sembra già un lontanissimo ricordo.
Un dettaglio non è sfuggito ai più attenti osservatori. Di cosa si tratta? Semplice, la voglia di Igor Tudor di andare a prendersi i tre punti. E la carica di adrenalina che il croato trasmette ai suoi giocatori. Un esempio? Nella sua postazione l'ex Lazio sembra indemoniato. Tanto da andare persino a recuperare il pallone - quando ancora non era del tutto uscito dal campo - pur di velocizzare le operazione di manovra della sua squadra.
Tutto un altro registro, rispetto alla pacatezza che ha sempre dimostrato in campo Thiago Motta. "La mentalità di Tudor la cazz*** di mentalità che lo porta a prendere la palla con cattiveria e darla subito al suo giocatore", ha commentato un tifoso bianconero su X.
La mentalità di Tudor la cazzo di mentalità che lo porta a prendere la palla con cattiveria e darla subito al suo giocatore #Juventus
— Sergente Maggiore M. (@KingManu1986) March 29, 2025