Anna Kalinskaya, chi spunta in tribuna: ri-esplode l'amore?

venerdì 28 marzo 2025
Anna Kalinskaya, chi spunta in tribuna: ri-esplode l'amore?
1' di lettura

Giallo su Anna Kalinskaya. La tennista russa ha partecipato al torneo di Miami, dove però è stata costretta a per mano di Jessica Pegula, numero 4 del tabellone. Ma rispetto alle ultime uscite, Kalinskaya è sembrata più in forma. La tennista ha perso dopo aver lottato per due ore e 20 ed è uscita dal campo soddisfatta. Gli infortuni, quindi, sembrano alle spalle e la russa potrebbe aver ritrovato la forma giusta. Sarà merito del ritorno di un vecchio amore?

No, non si tratta di Jannik Sinner. Secondo molti sui social - ma anche secondo gamesetgossip - nel suo box a Miami ci sarebbe stato Tomas Ferrari, l'ex fidanzato. C'è chi dice che non è vero, e che sarebbe stato confuso con il manager, e chi invece assicura che fosse proprio lui. Una coincidenza?

Il mistero si infittisce. Kalinskaya, ovviamente, non ha dato alcuna spiegazione ai suoi sostenitori sulla sua vita privata. Quello che però appare certo è la fine della relazione con Jannik Sinner. L'azzurro sta trascorrendo il periodo di squalifica a Montecarlo. Lei compete in giro per il mondo. I due non si fanno vedere da mesi insieme e nonostante i rapporti, all'apparenza, sono buoni, la storia d'amore sembra essere arrivata al capolinea.

Jannik Sinner pedinato a Montecarlo: ecco chi frequenta

La sanzione che lo terrà lontano dai campi per tre mesi, dopo il patteggiamento con la Wada che ha chiuso il caso...