Giallo su Anna Kalinskaya. La tennista russa ha partecipato al torneo di Miami, dove però è stata costretta a per mano di Jessica Pegula, numero 4 del tabellone. Ma rispetto alle ultime uscite, Kalinskaya è sembrata più in forma. La tennista ha perso dopo aver lottato per due ore e 20 ed è uscita dal campo soddisfatta. Gli infortuni, quindi, sembrano alle spalle e la russa potrebbe aver ritrovato la forma giusta. Sarà merito del ritorno di un vecchio amore?
No, non si tratta di Jannik Sinner. Secondo molti sui social - ma anche secondo gamesetgossip - nel suo box a Miami ci sarebbe stato Tomas Ferrari, l'ex fidanzato. C'è chi dice che non è vero, e che sarebbe stato confuso con il manager, e chi invece assicura che fosse proprio lui. Una coincidenza?
Anna, Tomas, and their new puppy Bella—traveling from Indian Wells to Miami like one big, happy family. pic.twitter.com/9TAhc9UXz9
— GameSetGossip (@GameSetGossip) March 25, 2025
Il mistero si infittisce. Kalinskaya, ovviamente, non ha dato alcuna spiegazione ai suoi sostenitori sulla sua vita privata. Quello che però appare certo è la fine della relazione con Jannik Sinner. L'azzurro sta trascorrendo il periodo di squalifica a Montecarlo. Lei compete in giro per il mondo. I due non si fanno vedere da mesi insieme e nonostante i rapporti, all'apparenza, sono buoni, la storia d'amore sembra essere arrivata al capolinea.