Tra numeri uno ci si intende alla grande. Jannik Sinner sta ancora scontando i suoi tre mesi di squalifica, dopo aver patteggiato con l'agenzia mondiale anti-doping per i fatti riguardanti il caso doping. L'azzurro potrà tornare a giocare un torneo solo dal prossimo 4 maggio, a ridosso degli Internazionali di Roma. Nel frattempo si sta preparando sia fisicamente che mentalmente. E - perché no - sta cercando di rubare il possibile dai suoi illustri colleghi. Anche quelli che hanno segnato un'epoca, ma in un altro sport.
Simone Vagnozzi, coach di Sinner, ha fatto visita a Roberto Baggio. I due hanno avuto modo di parlare del delicato periodo che sta affrontando l'altoatesino. "Grazie. Ascoltare e imparare dai migliori", ha scritto così Vagnozzi in una storia pubblicata su Instagram. Nella foto si vedono i due seduti a un tavolino mentre stanno parlando - forse - proprio di Jannik Sinner.
Jannik Sinner, la denuncia di Binaghi: "In Italia non può più vivere", ecco le conseguenze
Lo aveva detto e ora lo conferma: Angelo Binaghi, presidente della Fitp, conferma che Jannik Sinner godrà di un t...D'altronde, il Divin Codino non ha mai nascosto la sua ammirazione per Sinner. "Vedere un ragazzo con queste dosi di umiltà e profondità mi ha colpito molto. Di fronte alle sue qualità c’è solo da togliersi il cappello…”, disse in un’intervista di un anno fa. E chissà che, dopo questa visita speciale, Jannik Sinner torni in campo con alle spalle un consigliere in più.
