Taylor Fritz, il dramma della fidanzata: "Quell'uomo dietro all'albero", terrore ad Acapulco

venerdì 7 marzo 2025
Taylor Fritz, il dramma della fidanzata: "Quell'uomo dietro all'albero", terrore ad Acapulco
2' di lettura

Morgan Riddle, influencer di successo e compagna di Taylor Fritz, oggi numero 4 del ranking Atp, ha scelto di condividere con i suoi follower il lato meno glamour della vita accanto a uno sportivo di fama mondiale. Attraverso una serie di storie sui social, ha raccontato alcuni episodi poco piacevoli vissuti nei suoi viaggi in giro per il mondo al fianco del tennista americano. In particolare, quanto avvenuto ad Acapulco, in Messico, dove ha subito un tentativo di rapimento.

In una storia su Instagram, la Riddle ha rivelato i dettagli di quell’inquietante episodio avvenuto durante il torneo di Acapulco, dove aveva seguito il suo compagno, tennista statunitense. "Tentativo di rapimento ad Acapulco l'anno scorso (da parte dell'uomo in piedi dietro l'albero). Lui e un altro tizio mi hanno inseguito lungo la spiaggia e ho dovuto correre e urlare per chiedere aiuto alle guardie di sicurezza dell'hotel. Il torneo ci aveva detto di non uscire da soli, ma volevo una foto del tramonto, quindi questa l'ho fatta io, lol", ha spiegato.

Jasmine Paolini, gaffe in diretta tv: "Meno male che non parliamo italiano"

La sconfitta al primo turno della Eisenhower Cup, il preludio al Masters 1000 di Indian Wells, non ha fatto troppo male ...

Ma non è tutto. Ad Acapulco è successo anche altro, altri fatti molto sgradevoli. L’influencer ha rivelato di essere stata vittima di furti in diverse destinazioni: gli appartamenti Airbnb in cui alloggiava sono stati scassinati dai ladri a Santorini, Ibiza e Londra. Inoltre, ha ricordato un episodio imbarazzante accaduto a Parigi, dove, a causa di un’intossicazione alimentare, ha vomitato all’interno di un negozio Prada. "Morale della favola: viaggiare è divertente, ma siate vigili, ragazze", ha concluso la Riddle con un consiglio a tutti le sue followers.

Jannik Sinner, il retroscena: ecco come vuole trasformare la squalifica in un'arma perfetta

Qualche giorno a casa sua, a Sesto Pusteria, una sciata con il fratello Mark e poi giù a studiare il piano di lav...