Antonio Cassano, la bordata contro Milan e Juventus: "Fossi in loro mi vergognerei"

giovedì 6 marzo 2025
Antonio Cassano, la bordata contro Milan e Juventus: "Fossi in loro mi vergognerei"
2' di lettura

Antonio Cassano, come sempre, non le manda a dire. L'ex meteora del real madrid ha commentato le partite dell'andata degli ottavi di finale di Champions. E ha colto l'occasione per attaccare ancora una volta il Milan, eliminato nei playoff dal Feyenoord. Ma anche la Juventus, uscita contro il Psv. 

"Il Feyenoord è scarso, ragazzi. È troppo scarso. Una roba imbarazzante – ha attaccato Cassano a ‘Viva el Futbol' – Quarto lì in Olanda, ma è una roba imbarazzante, una cosa che non si può vedere in assoluto. L'Inter poteva stare fino a domani, non prendeva mai gol, non le tiravano mai in porta e poteva fare cinque, sei, sette gol senza problemi, ha sbagliato anche il rigore. Non c'è mai stata partita e al ritorno sarà la stessa identica roba, se non peggio per il Feyenoord che, ripeto, è troppo, troppo scarso. Io mi vergognerei fossi i giocatori del Milan e della Juve, dove vado fuori con una squadra scarsissima come il Feyenoord e con una squadra che gli ha dato una rumba clamorosa al ritorno alla Juve, prendendo poi sette gol dall'Arsenal. L'Arsenal gioca bene, la squadra è forte, però, ragazzi, ripeto, sette gol in casa!".

Juventus, doppia bomba di mercato: chi arriva (e soprattutto chi se ne va per 62 milioni)

Il k.o. in Coppa Italia contro l’Empoli, che ha portato all’eliminazione della Juve, fa ancora male. La succ...

"Quello mi ha fatto capire che il campionato italiano fa talmente cag*** che la Juve adesso è ritornata in corsa in campionato - ha poi aggiunto -. Quanto facciamo cag*** noi in Italia, che giochiamo di merda con ritmi bassi, eccetera? L'Arsenal va da loro, gli fa sette gol, e la Juve, tra andata e ritorno, ha meritato di andar fuori e adesso dicono: ‘La Juve è tornata'. Sì, però si deve vergognare per lo schifo che ha fatto. Quello mi fa capire che in Italia facciamo cag*** come campionato. Milan e Juve si devono vergognare che sono andate fuori con due squadre, una scarsissima, il Feyenoord, una niente di particolare, il PSV, e lo abbiamo visto con l'Arsenal".

Juventus, il paradosso: ora sogna lo scudetto

In campionato Thiago Motta ha trovato la continuità di risultati tanto attesa. Cinque vittorie consecutive quando...