La stagione è fallimentare e solo la Coppa Italia porterebbe un sorriso a un club destinato per almeno per un anno a salutare la Champions. Per il Milan è davvero un’annata da incubo, intanto in presidenza Gerry Cardinale opterà per una rivoluzione all’interno del club, sia in campo sia nella dirigenza.
La ricerca del d.s. prosegue, e questo verrà scelto entro marzo. Con Igli Tare in pole, secondo Il Corriere della Sera non è ancora tramontata la pista che conduce a Fabio Paratici, con una squalifica per il caso plusvalenze che scadrà il 30 giugno. L’ex dirigente della Juve ha richieste per continuare a lavorare al Tottenham oppure per approdare nella Liga spagnola.
Milan umiliato, ecco chi spunta per la prossima stagione: ribaltone e nome clamoroso
Il Milan di Conceiçao è durato giusto un sigaro. Acceso, assaporato, spento. La vittoria della Supercoppa ...In caso di Milan, il tecnico che proverebbe a convincere è Antonio Conte, con cui ha costruito un ciclo stellare alla Juve, anche se il pugliese è legato al Napoli fino al 2027. Lo scenario includeva inizialmente anche Andrea Berta, ma solo perché il contratto con l’Arsenal, che si è mosso in anticipo rispetto al Milan, non è stato ancora formalizzato. La verità però è che l’ex d.s. dell’Atletico ha scelto l’Inghilterra.
Juventus, doppia bomba di mercato: chi arriva (e soprattutto chi se ne va per 62 milioni)
Il k.o. in Coppa Italia contro l’Empoli, che ha portato all’eliminazione della Juve, fa ancora male. La succ...In caso poi c’è da decidere il futuro di alcuni big. Da Theo Hernandez a Rafa Leao fino a Mike Maignan, nessuno ha più il posto assicurato e tutti e tre sono sul mercato. Ci sarà poi da capire cosa succederà ai giocatori in prestito secco, come Joao Felix e Abraham. La notizia lieta è che ha rinnovato il fortissimo Tijjani Reijnders fino al 2030, con ingaggio raddoppiato a 3,5 milioni netti annui. “Questa ormai è casa mia”, è stato il pensiero dell’olandese al momento delle firme.