Il patteggiamento di tre mesi con la Wada non cambia una fama che si è costruito negli ultimi anni, a suon di vittorie. Jannik Sinner è oramai una star e la sua presenza non passa più inosservata. Anche a Montecarlo, dove vive e si fa notare quando gira per le strade con una delle sue Supercar.
Proprio le auto sportive sono il debole di Jannik, che oltre a una Audi RS6 Abt Legacy Edition ha comprato l’italianissima Alfa Romeo Stelvio, che ha sfoggiato sui social network in più occasioni.
Jannik Sinner, "la spalla oleata": il nemico invisibile che può travolgerlo
Jannik Sinner sta per tornare. Tutti lo attendono agli internazionali di Roma con il grande rientro dopo la squalifica c...Il vero bolide però è quello della Casa dei Quattro Anelli, impossibile da non vedere anche per chi non è un patito di auto. Una station wagon tra le più potenti e costose del mondo, con un propulsore V8, modificato dal tuner, che spinge la vettura grazie agli oltre 760 Cv di potenza sull’asfalto, scattando da zero a cento in appena tre secondi. Il bodykit esclusivo della supercar, poi, la rende inconfondibile anche con le altre auto della gamma. È stata costruita dal marchio di Ingolstadt in poco più di 200 esemplari numerati, che sono stati venduti al prezzo stellare di 250mila euro. I freni sono in ceramica modificati mentre i cerchi in lega hanno completato il quadro di una spettacolare supercar, che con un guadagno stimato in circa 15 milioni l’anno Sinner può ben permettersi di spendere.
Back in Monaco
— Janniksin_Updates (@JannikSinner_Up) January 28, 2025
Jannik with his Audi RS6 ABT
Via likeag pic.twitter.com/nW56mcug3l
Intanto, Filippo Magnini, due volte campione mondiale nei 100 m e due volte sul tetto del mondo anche in vasca corta, con 17 ori europei nel palmarès, ha parlato al podcast “MVP-Most Valuable Podcast” del caso Clostebol, nel quale Sinner ha deciso di patteggiare tre mesi con la Wada: “Ha avuto un trattamento particolare, ha avuto la positività martedì e mercoledì la sentenza — le sue parole — Io ho dovuto aspettare sette anni. Lo dico con l'invidia di chi è stato trattato come un appestato. Ho iniziato il processo nel 2017 e ho vinto il 27 febbraio del 2020, ma nel 2025 ancora sto aspettando il risarcimento danni”.
Audi RS 6 Avant GT, dünyada sadece 660 adetle sınırlı sayıda üretilen bir modeldir.
— Haber Meydanı (@habermeydani_) January 26, 2025
pic.twitter.com/QztEOFqdA7