Cerca
Cerca
+

Jannik Sinner, addio Kalinskaya: spunta una nuova Anna, con chi l'hanno beccato

Roberto Tortora
  • a
  • a
  • a

Visto che lo stop è forzato e gli impegni si sono praticamente azzerati, almeno fino al prossimo 4 maggio, Jannik Sinner ora si concede qualche escursione in altri mondi, in primis quello della moda milanese, la cui Fashion week ha appena aperto i battenti.

Questo, dopo alcuni giorni nella sua Sesto Pusteria, a dileggiarsi con lo sci e a concedersi a foto e selfie con i fan incontrati sulle piste da neve. La sfilata di Gucci ha fatto da apripista ai sette giorni più “cool” del capoluogo lombardo ed il numero uno del tennis mondiale è stato il super-ospite, ovviamente anche e soprattutto in qualità di testimonial del brand, di cui è ambassador da anni. Per l’occasione, Sinner ha sfoggiato un look elegante e raffinato, naturalmente firmato Gucci, che ne ha esaltato la fisicità e la freschezza dei suoi anni.

 

 

 

Tonalità scure e sneakers bianche a contrasto, Sinner è stato fotografato insieme al CEO del polo di lusso Kering, François-Henri Pinault, ed ha assistito alla sfilata in passerella in prima fila accanto alla direttrice di Vogue America, Anna Wintour, vestita di rosso fuoco e con i suoi tipici occhialoni da sole scurissimi. Con loro anche l’attrice statunitense Jessica Chastain e lo chef Massimo Bottura.

 

 

 

Ad annunciare la presenza di Sinner è stata proprio la stessa casa di moda Gucci con un post pubblicato sui social che dice: "Il Global Brand Ambassador Jannik Sinner è arrivato alla nuova Gucci Fashion Week 2025 Collection a Milano”. Ovviamente le prime foto di Sinner in versione “casual” hanno subito fatto il giro del web. Si tratta, in fondo, della prima uscita a un evento ufficiale, in questo caso di uno sponsor, da quando la Wada ha annunciato il raggiungimento dell'accordo con il campione azzurro. Nelle prossime settimane Jannik Sinner potrà allenarsi tra Marbella e Montecarlo, quest’ultima casa sua, con il Country Club che sarà off-limits soltanto dal 5 al 13 aprile per il relativo ATP1000. 

Jannik Sinner e Anna Wintour, guarda qui il video del TgLa7

Dai blog