
Theo Hernandez, la terribile profezia di Fabio Capello: "Cosa gli accadrà a San Siro"

Una simulazione costata il secondo giallo e, minuti più in avanti, anche l’eliminazione del Milan dalla Champions League per mano del Feyenoord. Il rosso di Theo Hernandez pesa, tanto, e sui social, dopo l’uscita dall’Europa, è divampata forte la rabbia dei tifosi. Ora c’è chi parla di rinnovo impossibile e di un addio che sembra alle porte.
Negli studi di Sky Sport, l’ex allenatore rossonero Fabio Capello ci è andato giù durissimo: "In campo a livello internazionale non puoi permetterti delle cose del genere — le sue parole — Già è più difficile, poi fai due sciocchezze così. Sono delle sciocchezze e adesso sarà difficile per lui giocare a San Siro, la sua espulsione è stata molto pesante perché il Milan stava dominando. Non è felice nessuno. Perché lui non è sereno da tempo? È una domanda giusta: è così passivo in tante partite, senza vigore. La parte sinistra è sempre stata la migliore del Milan e non si capisce perché non giochi con la naturalezza che gli è sempre stata abituale”.
"Indegno, buttatelo fuori". Theo Hernandez nella bufera, l'appello dei tifosi alla società | Video
Altro ex rossonero è Zvonimir Boban, un altro che sa parlare schiettamente: "Theo è veramente grande colpevole — ha aggiunto — Mi dispiace tantissimo per il Milan, però Theo se lo merita: lo fa da anni. Mi dispiace, però lo fa da anni e lo diciamo da anni. Trovi Marciniak che vede e lì cambia la partita”. Per l'ex difensore Billy Costacurta: "Io così tanti errori in una doppia partita ad eliminazione diretta era da tanto tempo che non li vedevo — ha concluso a riguardo — Non si possono accettare né giustificare, soprattutto quelli commessi da Theo Hernandez, vista la sua esperienza, non si possono fare. Questo è il peggior anno della sua carriera, e stasera è proprio la ciliegina sulla torta. Possiamo tranquillamente dire che la colpa dell'eliminazione del Milan è di Theo Hernandez".
"Che cosa si merita Theo Hernandez": Boban brutale dopo il disastro in Champions
Dai blog

Giustizia privata, né buoni né cattivi
