Jannik Sinner, Stan Wawrinka durissimo sulla squalifica: "Non credo più nello sport pulito"

sabato 15 febbraio 2025
Jannik Sinner, Stan Wawrinka durissimo sulla squalifica: "Non credo più nello sport pulito"
1' di lettura

Durissime la parole dell'ex tennista Eugeny Kafelnikov sulla squalifica di Jannik Sinner: "Dopo gli ultimi sviluppi, se giocassi ancora, ogni qualvolta mi trovassi davanti Sinner mi rifiuterei di scendere in campo, non importa se è il primo turno o la finale. Ma temo che nessuno avrà il coraggio di farlo. La Wada è un'organizzazione sporca, se ti accordi con loro è perché sai d'essere colpevole. Se sei sicuro al 100% della tua innocenza, come lo era Sinner, perché accetti 3 mesi di squalifica?? Non ha senso secondo me".

Sempre sui social botta e risposa tra Wawrinka e López Díaz-Guerra . Al primo che dice "Non credo più nello sport pulito", risponde lo spagnolo Feliciano López Díaz-Guerra: "Io ci credo Stan. È chiarissimo che non abbia fatto nulla per migliorare le sue prestazioni, è stato provato. Si è preso la piena responsabilità per errori di altri e di conseguenza i 3 mesi di sospensione. Uno stop più lungo avrebbe reso lo sport più pulito? Non penso".

Jannik Sinner perderà la posizione di numero uno al mondo? Voci pesanti: cosa può accadere

"Questo caso mi gravava addosso ormai da quasi un anno e il processo aveva ancora molto tempo per concludersi con u...

Anche Liam Broady, tennista britannico, ha espresso su Sinner parole al veleno: "Non sapevo che si potesse raggiungere un accordo circa una squalifica per doping, interessante... Tornerà giusto in tempo per il Roland Garros, no?".

Jannik Sinner squalificato? La sentenza di Panatta abbatte i gufi: "Quanto sta fuori"

Si chiude il caso doping legato alla positività di Jannik Sinner al Clostebol del marzo 2024: l'azzurro numer...