Cerca
Cerca
+

Anna Kalinskaya, in Russia gira una brutta voce: "Per lei solo drammi", cosa sta succedendo

  • a
  • a
  • a

Cresce la preoccupazione per Anna Kalinskaya. In tanti, nel suo paese natale, la Russia, si stanno chiedendo cosa stia succedendo alla tennista. Non è infatti passato inosservato il ritiro per infortunio dagli Australian Open e dalla semifinale al Wta 250 di Singapore. "Per lei - si legge da più parti - solo drammi". C'entra Jannik Sinner? Chissà. In molti comunque iniziano a notare delle strane coincidenze. Prima di stare con il numero uno del tennis, Anna era in grande ascesa: quarti di finale all’Australian Open, finale a Dubai, un salto di 50 posizioni in classifica. Poi, da quando il legame con l’italiano è diventato pubblico, le sue apparizioni in campo si sono ridotte. 

In ogni caso che i due stiano ancora assieme non è del tutto sicuro. Diversi sostenitori e appassionati di tennis non possono non osservare che "i due si vedono pochissimo". Motivo per il quale, "che rapporto possono costruire?". 

 

 

D'altronde insieme non si vedono da tempo e l'ultima indiscrezione che li riguarda è di dicembre, quando Sinner è (sarebbe) volato a Miami per il compleanno di lei. Come stanno davvero le cose non è dato sapersi ma pare evidente che questo non sia un gran momento per la Kalinskaya.

Dai blog