Anna Kalinskaya, in Russia gira una brutta voce: "Per lei solo drammi", cosa sta succedendo

mercoledì 5 febbraio 2025
Anna Kalinskaya, in Russia gira una brutta voce: "Per lei solo drammi", cosa sta succedendo
1' di lettura

Cresce la preoccupazione per Anna Kalinskaya. In tanti, nel suo paese natale, la Russia, si stanno chiedendo cosa stia succedendo alla tennista. Non è infatti passato inosservato il ritiro per infortunio dagli Australian Open e dalla semifinale al Wta 250 di Singapore. "Per lei - si legge da più parti - solo drammi". C'entra Jannik Sinner? Chissà. In molti comunque iniziano a notare delle strane coincidenze. Prima di stare con il numero uno del tennis, Anna era in grande ascesa: quarti di finale all’Australian Open, finale a Dubai, un salto di 50 posizioni in classifica. Poi, da quando il legame con l’italiano è diventato pubblico, le sue apparizioni in campo si sono ridotte. 

In ogni caso che i due stiano ancora assieme non è del tutto sicuro. Diversi sostenitori e appassionati di tennis non possono non osservare che "i due si vedono pochissimo". Motivo per il quale, "che rapporto possono costruire?". 

Anna Kalinskaya, lo schiaffone a Sinner poco prima di scoppiare in lacrime: retroscena esplosivo

Anna Kalinskaya si è ritirata di nuovo. Dopo gli Australian Open la tennista russa ha lasciato il torneo Wta 250 ...

D'altronde insieme non si vedono da tempo e l'ultima indiscrezione che li riguarda è di dicembre, quando Sinner è (sarebbe) volato a Miami per il compleanno di lei. Come stanno davvero le cose non è dato sapersi ma pare evidente che questo non sia un gran momento per la Kalinskaya.