Jannik Sinner, la versione di Paolo Bertolucci: "Non va al Quirinale? Ecco cosa c'è dietro"

martedì 28 gennaio 2025
Jannik Sinner, la versione di Paolo Bertolucci: "Non va al Quirinale? Ecco cosa c'è dietro"
1' di lettura

Jannik Sinner stravince gli Australian Open, ma diserta la festa da Sergio Mattarella. Il numero uno al mondo, reduce dalle fatiche di Melbourne, ha preferito declinare l'invito del Colle per celebrare il nuovo grande Slam in bacheca. Diversamente da quando accaduto lo scorso anno, quando l'altoatesino era arrivato in pompa magna al Quirinale. Il suo non è un rifiuto immotivato. Il campione ha bisogno di qualche giorno di riposo per prepararsi al meglio per i prossimi appuntamenti in programma.

"Il no di Sinner al Quirinale? Lui sicuramente detesta queste cerimonie, è stato in clausura per parecchio tempo e quindi vorrà riposarsi qualche giorno per poi ripartire a mille, già da venerdì. Certo dire di no al presidente della Repubblica... sono delle scelte personali, diciamo così".

Adriano Panatta umilia il big del tennis: "Devi tornare a scuola"

Adriano Panatta sempre più entusiasta dopo il trionfo di Jannik Sinner agli Australian Open. Intervistato da Tutt...

Così a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, l’ex leggenda del tennis italiano Paolo Bertolucci, intervistato da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. "Io sarei andato, ma non sono stanco come lui", ha aggiunto Bertolucci che ha rivelato di non essere ma stato invitato al Colle. "Non mi hanno mai chiamato al Quirinale - ha confessato -, quando vincemmo la Davis tornammo di notte e di nascosto, senza esser ricevuti da nessuno".

Jannik Sinner, uno choc: chi è il vip che ha scommesso 250mila dollari sulla vittoria contro Zverev

Jannik Sinner è talmente forte da infrangere la maledizione di Drake. Il rapper americano - come passatempo curio...