Nick Kyrgios? Dopo il trionfo di Jannik Sinner... che imbarazzo per l'australiano

lunedì 27 gennaio 2025
Nick Kyrgios? Dopo il trionfo di Jannik Sinner... che imbarazzo per l'australiano
1' di lettura

Il trionfo di Jannik Sinner agli Australian Open ha riempito di orgoglio l’Italia intera e conquistato il plauso degli appassionati di tennis di tutto il mondo. La vittoria del numero 1, che ha stracciato Alexander Zverev in tre set in una finale memorabile, è stata impressionante.

Bene, ora provate a immaginare chi non ha proferito parola dopo la vittoria? Bene, Nick Kyrgios ovviamente, il controverso tennista australiano che negli ultimi mesi ha sparato fango ad alzo zero contro il ragazzo di San Candido. Nessuno si aspettava delle congratulazioni. Semmai, l'ennesimo attacco gratuito. Invece, silenzio tombale. Muto. Anche perché, forse, l'affetto dimostrato dal pubblico australiano a Sinner gli ha fatto comprendere quanto fosse fuori strada.

Kyrgios, particolarmente attivo sui social e spesso al centro di discussioni accese, come detto non ha speso una parola su Sinner, un silenzio che ovviamente non è passato inosservato, soprattutto sui social.

Nick Kyrgios, l'umiliazione è brutale: ecco come il pubblico australiano accoglie Sinner

Il giorno più atteso, oggi domenica 26 gennaio: il giorno della finalissima degli Australian Open. Il nostro Jann...

Negli ultimi mesi, come detto, Kyrgios non ha mancato di rivolgere critiche deliranti al giovane italiano. Ma ancor prima della vicenda Clostebol, lo scorso anno aveva messo in dubbio la solidità mentale di Sinner, accusandolo di non avere "il carisma necessario per diventare un grande campione". Parole che avevano fatto discutere, che oggi assomigliano a un assoluto delirio.

Nick Kyrgios, l'affondo di John McEnroe: "Finirei in galera. Lui è pieno di demoni"

La leggenda John McEnroe ha massacrato Nick Kyrgios. Ancora una volta, si torna a parlare della vicenda doping che vede ...