Novak Djokovic snobba Jannik Sinner: ecco cosa ha scritto sui social dopo la finale
Altra frecciata clamorosa di Novak Djokovic a Jannik Sinner. Il numero uno al mondo è riuscito a portarsi a casa il secondo titolo consecutivo degli Australian Open. Decisiva la vittoria in finale contro Alexander Zverev, numero due del ranking Atp. Il tedesco, ancora alla ricerca di un grande Slam, non ha avuto la minima esitazione a riconoscere la grandezza del suo avversario. Nessun riferimento a doping o quant'altro, solo un attestato di stima da vero signore.
Lo stesso non si può dire di Nole Djokovic. Il serbo, che era uscito proprio con Zverev in semifinale causa infortunio, aveva chiaramente sostenuto di tifare per la vittoria del numero due al mondo. E questa sua esternazione gli aveva causato non pochi problemi tra i milioni di fan di Sinner. Ma non finisce qui.
Dopo la storica vittoria degli Australian Open, sono arrivati i complimenti da tutti i grandi del tennis. Da Alcaraz a Nadal. Djokovic, invece, ha postato una storia su Instagram con un messaggio rivolto proprio a Zverev: "Sascha, continua a crederci amico mio, ce l'hai dentro di te". Soltanto in basso, più defilato, si legge un "Auguri Jannik!" con l'emoticon dell'applauso. Che Nick Kyrgios lo abbia portato sulla cattiva strada?