Cerca
Cerca
+

Anna Kalinkaya abbracciata a un parlamentare: la foto che fa il giro del mondo

  • a
  • a
  • a

Gli Australian Open non hanno portato bene ad Anna Kalinskaya, che ora è pronta a voltare pagina. La tennista russa, costretta a ritirarsi dal torneo australiano a causa di un virus, intende dimenticare quanto accaduto a Melbourne. Come? Volando a Singapore. La (ex) compagna di Jannik Sinner è infatti testa di serie numero 1 al Singapore Open, torneo 250 WTA in programma nel Kallang Tennis Hub dal 27 gennaio al 2 febbraio. 

Motivo per cui, una volta arrivata, è stata accolta a braccia aperte da Edwin Tong, membro del parlamento di Singapore. Come si vede dalle foto diffuse su Instagram, il parlamentare le ha dato il benvenuto in città. Il sospetto è che la giocatrice russa voglia tentare di vincere il suo primo torneo in singolo nel circuito WTA.

 

 

Intanto emergono nuovi dettagli sulla vita privata di Kalinskaya. In particolare quella sentimentale. Dietro la pausa con Sinner ci sarebbe la scelta di lei di restare a Mosca, dedicandosi alla scena mondana russa. Dall’altro lato, Sinner ha parlato più volte di voler equilibrare carriera e vita privata, ma ha anche ammesso che mantenere un rapporto stabile è impegnativo. Insomma, i due avrebbero optato per stare un po' distanti e dedicarsi ognuno alle proprie priorità.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Edwin Tong 唐振辉 (@edwintong)

Dai blog