David Beckham, sconcerto in tv: "Non riesce a muovere i muscoli", come si mostra
Una star sportiva amata da tanti, soprattutto donne, è sicuramente David Beckham. E per questo se al divo (ed ex centrocampista del Milan) non va qualcosa, i fan sono subito pronti a notarlo. Come avvenuto nelle ultime ore durante una diretta che l’inglese ha avuto a La Sexta sulla Nbc. La prima impressione è che avesse il viso più gonfio, riuscendo ad accennare con difficoltà a un timido sorriso. Una giornalista a riguardo si è lasciata fuggire un: ”È in declino… orribile".
Un’espressone di ‘plastica’, insomma, non ingannata dai filtri delle telecamere o dalle luci possono ingannare "Mi sembra che gli riesca perfino difficile ridere – ha ammesso Angie Cardenas – perché non riesce a muovere bene i muscoli. È un po' strano… magari sarà colpa dell'illuminazione. Anche se la luce non può incidere in quel modo”. Che si sia sottoposto a un intervento estetico che gli abbia mutato il video? Chissà, nessun dettaglio è trapelato.
"Cosa devo fare appena sveglia". Victoria Beckham, disastro fisico: David inorridito
Intanto la sua consorte Victoria si è immersa per qualche settimana in una sorta di ‘grande fratello’ e David, nella diretta tv, ha raccontato come è riuscito a convincerla: "Non è stato semplicissimo, ma secondo me è stata la mia star – ha ammesso l'ex giocatore — Ho pensato che questa fosse l'occasione giusta, perché lavora al nostro brand da 18 anni ed è incredibilmente laboriosa. E questa è una cosa che dall'esterno non di vede”. Così è arrivato il convincimento “per far vedere alle persone cosa fa ogni giorno e cosa comprende la sua attività — ha concluso l’ex Milan e United — Victoria è una donna molto intelligente e che si dà molto da fare, quindi voglio che la gente lo veda".
"Relazione d'affari a distanza": soldi, un inquietante scoop su David Beckham e Victoria