Cerca
Cerca
+

Nick Kyrgios umiliato, Bertolucci tutto da godere: "Cosa vi interessa? Tifate e state sereni"

  • a
  • a
  • a

Buona la prima per Jannik SInner. Il numero uno al mondo ha superato la prima prova degli Australian Open sbarazzandosi senza troppi problemi del cileno Nicolas Jarry in soli tre set: 7-6, 7-6, 6-1. E si è qualificato così al secondo turno. "Perfetta gestione della partita da parte di Sinner e primo insidioso ostacolo superato", ha commentato Paolo Bertolucci. 

Poi, l'ex leggenda del tennis ha lanciato un'invettiva clamorosa contro Nick Kyrgios, grande odiatore proprio dell'azzurro. "Non capisco l’interesse che provate nel giudicare le parole dei colleghi di Sinner. Tifate per lui e state sereni. Siete in ottime mani", ha commentato Bertolucci. 

 

 

"Su quello che mi auguro già mi sono espresso, credo che i fatti sono molto chiari, sono molto evidenti e secondo me oltre questo non c'è altro da aggiungere: uno deve essere totalmente ottimista e sereno proprio per quello che Sinner ha già dimostrato". Lo ha detto il presidente del Coni, Giovanni Malagò, commentando le dichiarazioni di Jannik Sinner che, nella conferenza stampa che ha seguito il suo debutto vincente agli Australian Open, è tornato a parlare del caso Clostebol in vista dell'udienza al Tas fissata per il 16 e il 17 aprile prossimi. "Sinner mi sembra sia straordinario per come sta approcciando a questo elemento di discussione mediatica" aggiunge il numero uno dello sport italiano.

 

Dai blog