Jannik Sinner, il cenone di Capodanno a Montecarlo: occhio ad Anna Kalinskaya
Archiviato il 2024, Jannik Sinner è pronto a difendere lo scettro di numero uno al mondo anche nel 2025. Il campione azzurro ha conquistato tanti trofei ed è salito sull'Olimpo del tennis. Ma l'anno appena passato è stato caratterizzato anche da due tormenti personali: il caso doping e la rottura con la fidanzata Anna Kalinskaya. Con la russa, il rapporto si era incrinato già alle Atp Finals di Torino. Poi lui è volato a Miami per festeggiare con lei il suo compleanno. Ma le feste le hanno trascorse da separati.
Dopo ha festeggiato il Capodanno Sinner? L'azzurro ha partecipato al cenone dell'amico Antonio Giovinazzi, che possiede una casa a Montecarlo. A testimoniare la serata insieme, un post pubblicato proprio dal pilota della Ferrari, categoria endurance. Sulla tavola, erano presenti dei mini-hamburger, una lasagna, antipasti e dolce. Tra gli ospiti illustri anche altri due atleti: l'altro pilota Ferrari Alessandro Pier Guidi e il ciclista Giulio Ciccone. Insieme hanno organizzato un party in casa, senza troppi eccessi. Jannik, su tutti, è già pronto per l'esordio stagionale.
Il prossimo appuntamento per il numero uno al mondo sarà agli Australian Open, dove l'azzurro è chiamato a difendere la vittoria della passata stagione. Sarà il primo obiettivo del 2025, una stagione che per lui dovrà essere quella della conferma e consacrazione.
La figuraccia di Kyrgios a Brisbane: dopo gli insulti a Sinner viene strapazzato