Sinner e Kalinskaya? Alla vigilia di Natale spunta il video con l'altra "divina" russa
Stonati, stonatissimi, non troppo coordinati. Di sicuro, la musica non può essere la loro carriera (e per fortuna, verrebbe da aggiungere), anche se dei due lei sembra un po' più professionale. Ma Jannik Sinner e Maria Sharapova sono una coppia straordinaria anche quando cantano le canzoncine di Natale.
Proprio in queste ore di vigilia, sui social è tornato virale un video in cui il numero 1 del tennis mondiale e la ex collega russa, dominatrice assoluta del circuito femminile per anni, si dilettano a cantare in inglese sotto i fiocchi di neve che cadono
"La chiave è cambiare qualcosa": parla Anna Kalinskaya, la bomba è su Sinner?
Cappellino con le corna di renna in testa e sorriso beato stampato in faccia, Jannik e Maria se la cantavano e se la suonavano prima del Natale 2019, pochi giorni dopo il primo grande exploit tennistico di un Sinner poco più che maggiorenne, alle Next Gen ATP Finals, sorta di mondiale giovanile del tennis. L'altoatesino e la regina russa avevano legato molto dentro e fuori dal campo.
Anna Kalinskaya, una pazzesca pugnalata a Sinner: "Questa è la notizia che aspettavo" | Guarda
Poi, qualche anno dopo, sarebbe arrivata un'altra figlia di Mosca, Anna Kalinskaya, a rubare il cuore al Rosso di San Candido. Com'è finita si sa, o meglio non si sa: Jannik e Anna stanno ancora insieme oppure no? Piace però pensare che il video dell'azzurro e della Sharapova, tornato in auge in queste ore, sia un piccolo segnale per la bella Kalinskaya.
Sinner e Maria Sharapova, guarda qui il video di Youtube