Jannik Sinner, il pesante sospetto di Monaco: "Djokovic è d'accordo con Kyrgios"
Di Jannik Sinner ne è parlato tanto, forse troppo. Certo, questo per lui è stato l'anno dei record. L'azzurro è salito sulla vetta dell'Olimpo del tennis, diventando il numero uno al momento del ranking Atp. E ha conquistato la bellezza di due grandi Slam: l'Australian e lo Us Open. Ma la sua stagione è stata macchiata da quella positività al test antidoping di Indian Wells. L'altoatesino ha più volte raccontato di aver trascorso un periodo tremendo. E di aver compreso chi siano i veri amici. E chi, invece, sono solo invidiosi del suo successo.
Tra questi c'è di sicuro Nick Kyrgios. L'australiano non si vede su un campo di gioco da diverso tempo. Il 29enne, infatti, è stato fermo ai box causa infortunio. Ma si è fatto sentire lo stesso. Come? Attaccando Jannik Sinner in tutti i modi possibili e immaginabili. L'australiano ha accusato l'azzurro di essere in sintesi un drogato. Un truffatore che ha ottenuto credito nel circuito Atp grazie al Clostebol.
La Kalinskaya? Clamoroso a Miami, chi la chiama "Anita": Sinner "impazzisce"... | Guarda
Guido Monaco, commentatore di Eurosport, ha parlato del caso doping. E ha lanciato un pesante sospetto. "Io riesco a ignorare quello che dice Kyrgios - ha esordito così -. Le sue dichiarazioni saranno arrivate a Djokovic, che decidendo di avere questo rapporto con lui giocando il doppio insieme a lui avvalora il punto di vista di Kyrgios su Sinner: è come dire che pensa quello che pensa Kyrgios. Questo rapporto che continua ad avere dopo gli sproloqui di Kyrgios, che è un personaggio negativo per il tennis, mi disturba. Io - ha concluso - sarei per ignorare Kyrgios".