Cerca
Cerca
+

Nick Kyrgios, l'ultima porcheria contro Jannik Sinner: "È uno scherzo? Ci vogliono persone di classe e oneste"

  • a
  • a
  • a

Nick Kyrgios ne ha per tutti. Non solo l'australiano sta continuando ad attaccare Jannik Sinner. Ma ora se la sta prendendo anche con il suo coach, Darren Cahill. Il tema è sempre lo stesso: la positività del numero uno al mondo al test antidoping di Indian Wells. Il 29enne da tempo non calca i campi da tennis, causa infortunio. Ma nel mentre si è reinventato opinionista e ha deciso di diventare il nemico numero uno proprio dell'azzurro, che gli ha soffiato la fidanzata Anna Kalinskaya.

L'australiano è attivissimo sui social network. Soprattutto su X, dove tweetta a raffica contro Sinner. Di recente ha risposto a un post con cui Tennis Australia, ovvero la Federtennis locale, ha premiato Cahill per la 'coaching excellence performance' nel 2024. "Questo è uno scherzo, vero? Ci vogliono persone di classe e oneste", ha scritto Nick Kyrgios senza usare mezzi termini. 

 

 

Il post contro Cahiil arriva appena tre giorni dopo che lo stesso Kyrgios aveva ricordato ai suoi followers di aver sconfitto i tennisti più grandi di tutti i tempi. "Finalista del Grande Slam, ho sconfitto tutti i più grandi di tutti i tempi, non mi sembra male". E l'australiano aveva precisato di aver conseguito questi traguardi "senza droghe". Insomma: oltre che rancoroso, Kyrgios sembra essere anche molto modesto.

 

Dai blog