Jannik Sinner, Matteo Berrettini perde la pazienza: "Ma che cazz*** dici!"
Matteo Berrettini e Jannik Sinner hanno dato spettacolo. No, questa volta non sul campo di gioco. Ma durante la serata dei Supertennis Awards 2024, l'evento a Milano presentato da Piero Chiambretti. Il numero uno al mondo è scoppiato a ridere quando l'amico e collega è sbottato scherzosamente dopo una sua risposta. Berrettini, infatti, non è riuscito a trattenersi: "Ma che caz*** dici?".
"Battere un amico dispiace... o no?", ha domandato Piero Chiambretti a Jannik Sinner indicando al contempo Berrettini lì al suo fianco. "Sempre", ha replicato l'altoatesino. Ma a quel punto, Berrettini si è sentito in dovere di smentire Sinner: "Ma che cazz*** dici!". Il tennista, con la sua risposta, ha voluto mandare un chiaro messaggio al numero uno al mondo: 'Non solo mi batti, ma ti prendi anche gioco di me'. Ovazione del pubblico.
“Battere un amico dispiace sempre”
— ℛ ¹⁶ #1 (@roserome1927) December 5, 2024
“Ma che cazzo dici”
#STAwards pic.twitter.com/WWh0kwD4Jd
Il conduttore piemontese ha poi rivolto una domanda "piccante" allo stesso Matteo Berrettini. Chiambretti ha domandato al tennista: "Lei la chiamano il martello, 'hammer... cosa martella?". L'azzurro, in evidente imbarazzo, si è sottratto alla domanda e ha risposto: "Passi a Sinner...". Sui social in tanti hanno apprezzato le domande sui generis di Chiambretti: "Comunque Chiambretti è un grande! Solo lui poteva chiedere cosa martellasse Berrettini".
"Non potevo parlare con nessuno. Djokovic mi ha fatto bene": Sinner, il momento più buio