
Denis Shapovalov, insulto a Jannik Sinner e al nostro Paese: "Solo con gli italiani e per colpa di Sinner"

Nel bel mezzo delle meritate vacanze per Jannik Sinner e tutti gli altri tennisti, Denis Shapovalov si è reso protagonista di un video pubblicato sui social che è destinato a far discutere. Il canadese, insieme ai suoi amici e colleghi Kokkanis e Thiem, si è lanciato in un'offensiva contro Jannik Sinner e i tifosi italiani. Il motivo? Il solito caso doping in cui il numero uno al mondo è coinvolto da qualche mese. "I giocatori non vengono trattati allo stesso modo - ha detto il canadese -, in ogni caso lo gestiscono in modo diverso".
Dopo le parole contro Sinner, Denis Shapovalov è stato preso di mira dai tifosi italiani. "Mi sento come se sui social non possa esprimere opinioni senza che le persone si scaglino contro di me - ha spiegato il tennista canadese -. Sembra che le persone semplicemente odino tutto e si scaglino contro tutti. Questa cosa mi è successa con i fan italiani quando ho fatto un commento sul caso Sinner".
"Ho fatto un solo grande errore in questo 2024": il tormento (privato) di Jannik Sinner
"Non ho nulla contro Jannik - ha proseguito il canadese -, io intendevo che il giudizio dovrebbe essere lo stesso per tutti i giocatori. Ma a tanti tifosi italiani - ha poi concluso - piace considerarmi come un matto".
Shapovalov, Kokkinakis and Thiem discuss Tennis Twitter pic.twitter.com/jcyVKLtLiD
— José Morgado (@josemorgado) December 4, 2024
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
