Cerca
Logo
Cerca
+

Anna Kalinskaya rompe il silenzio: il post e le lacrime della russa

  • a
  • a
  • a

L'ora dell'addio, del ritiro: lascia un'icona del tennis femminile, Elena Vesnina appende infatti la racchetta al chiodo. Lo ha fatto sapere con un post pubblicato sul suo account Instagram, in cui comunicava, appunto, il suo ritiro ufficiale dal tennis. Una carriera, quella dell'atleta russa nata a Leopoli, ricca di soddisfazioni, tra cui l'oro alle Olimpiadi di Rio nel 2014, diversi trofei importanti soprattutto in doppio e tre titoli Slam.

Dopo una recente maternità, la Vesnina non era riuscita più a tornare ad altissimi livelli: ci ha provato anche alle ultime Olimpiadi, quelle di Parigi, senza però ottenere risultati. Dunque, l'addio, proprio come in temi recenti il tennis femminile ha perso Naomi Osaka e Caroline Wozniacki. Nel post di congedo, la Vesnina - classe 1986 - ha voluto ringraziare tutti quelli che hanno avuto un ruolo nella sua carriera, dalla famiglia al marito e fino agli amici che, spiega, le sono sempre stati vicini.

 

 

E il ritiro della Vesnina si è trasformato per Anna Kalinskaya, chiacchieratissima in questi giorni per la sua rottura con Jannik Sinner (pare certa, anche se nessuno dei due ovviamente ne ha parlato), in un'occasione per rompere il silenzio. Lo ha fatto su Instagram, dove ha omaggiato la sua connazionale con una storia: nelle immagini si vede la Vesnina in campo, mentre riceve un'ovazione. La Kalinsakaya, da par suo, aggiunge un cuore rosso e una emoticon con il faccino in lacrime. Passione, rispetto e tristezza, nel post di Anna Kalinskaya.

 

Dai blog