Kalinskaya, Sinner e Maria Braccini? Clamoroso, nel triangolo spunta Thomas Ceccon
Il motivo della possibile rottura tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya? Un possibile ritorno di fiamma del tennista con Maria Braccini, la storica ex fidanzata di Jannik anche lei proveniente dall’Alto Adige. Nel frattempo che il 23enne si gode il meritato riposo, dopo aver vinto le Finals di Torino e in Coppa Davis a Malaga con l’Italia, fuori dal campo le voci sulla sua relazione con la tennista russa si alimentano. Pesa l’assenza di Anna, che durante gli ultimi impegni di Sinner era a Miami con le amiche, per concedersi un po’ di relax.
Secondo alcuni media, Maria Braccini era presente a Torino quando Sinner giocava le Finals. Lei e il tennista si erano lasciati a marzo scorso. L'altoatesino aveva chiuso con lei e poche settimane dopo aveva cominciato la relazione con la russa. Poi, dopo qualche alto e basso, la storia sarebbe finita. Così, Sinner si sarebbe riavvicinato alla ex. Sono solo voci, ma c’è chi è pronto a giurare per un loro ritorno di fiamma, nonostante si vociferi anche che la modella abbia un flirt con il campione olimpico Thomas Ceccon.
Anna Kalinskaya, "cosa non sopporta": tam tam russo, perché ha rotto con Sinner
Dell’amore, però, al momento Jannik non se ne cura. Pensa solo a rilassarsi, dopo aver concluso una annata pazzesca che gli ha portato la vetta del ranking Atp (raggiunta in pieno svolgimento del Roland Garros), due titoli Slam (Australian Open e US Open), le Finals di Torino, altri cinque titoli Atp (Rotterdam, Miami, Halle, Cincinnati e Shanghai) e il titolo di Coppa Davis vinto in coppia con Matteo Berrettini e compagni. La speranza, per lui, è che il 2025 gli porti anche la risposta positiva del Tas di Losanna, chiamato a esprimersi sul caso della positività al Clostebol dopo il ricorso della Wada.
Kalinskaya-Sinner, un clamoroso sospetto sulla rottura: la storia è finita, eppure...