Jannik Sinner fa impazzire Adriano Panatta: "Le palle accarezzate"
Jannik Sinner sta giocando - anzi, incantando - nella semifinale di Coppa Davis. Forte del successo di Matteo Berrettini contro Kokkinakis, l'Italia è in vantaggio 1 a 0 nel duello contro l'Australia che potrebbe permetterle di approdare di nuovo in finale di Coppa Davis contro l'Olanda. Il numero uno al mondo ha affrontato Alex De Minaur, amico e collega sconfitto ogni volta che lo ha trovato in campo.
Il primo set è volato. Sinner non ha lasciato scampo all'australiano, che si è dovuto inchinare al talento del giocatore più forte al mondo. Ma De Minaur non ha mollato la presa. E già nel secondo set la musica è cambiata. Intendiamoci: l'azzurro è quasi impossibile da sconfiggere in questo finale di stagione. Ma l'australiano sta comunque disputando un'ottima partita.
Sinner incanta i telespettatori, ma anche i telecronisti. Soprattutto Adriano Panatta, che aveva già commentato il match di Berrettini. Dopo un tocco geniale del numero uno al mondo, si è lasciato scappare un commento che è destinato a far discutere. "Come mi piacciono le palle accarezzate...", ha esclamato la leggenda del tennis. Sui social la battuta non è passata inosservata. E c'è già qualcuno che ha ironizzato: "E ora si attende la risposta di Paolo Bertolucci".
Panatta: "Come mi piacciono le palle accarezzate" #DavisCup #Sinner pic.twitter.com/8pcTQQisV4
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) November 23, 2024