Anna Kalinskaya, "non sono in vena". Cos'ha portato alla rottura con Sinner: pochi giorni fa...
Mal d'autunno per Anna Kalinskaya, la tennista russa che ha avuto una relazione con l'azzurro Jannik Sinner, col quale pare che adesso invece sia in crisi. Nonostante l’ascesa nella classifica WTA, dove ora è al 12esimo posto, questo non sembra essere un bel periodo per la Kalinskaya. Già a ottobre il suo umore non sarebbe stato al top. Ed era stata la stessa Anna a raccontarlo ai suoi follower attraverso una storia su Instagram. “Non sono in vena di cose romantiche”, aveva detto alla fine di un reel registrato nel corso dell’ultimo torneo di Ningbo, in Cina.
“Ho il mal d’autunno”, aveva aggiunto la tennista, spiegando il motivo della sua improvvisa malinconia. Nessuna traccia di Sinner in quel video. Le voci sulla rottura tra i due si sono fatte più insistenti di recente, dopo che la Kalinskya, come i più attenti hanno osservato sui social, ha smesso di seguire il 23enne altoatesino su Instagram. Lui invece continuerebbe a essere uno dei follower della tennista.
L'inatteso messaggio del fratello di Anna Kalinskaya a Jannik Sinner: il caso si complica
Tornando al mal d'autunno, si tratta di un disturbo piuttosto comune conosciuto anche come astenia o stanchezza autunnale, ed è etichettato dagli esperti come “SAD”, acronimo inglese che sta per “disordine affettivo stagionale”. Tra i sintomi di questa sindrome ci sono stanchezza, disturbi del sonno e aumento della fame, legati in qualche modo ai cambiamenti stagionali.
Anna Kalinskaya e Sinner? "Si dice che il collaboratore di Jannik...", l'affare si ingrossa