Cerca
Cerca
+

Crisi con Anna Kalinskaya, il gesto di Sinner dopo il match con Medvedev (che la dice lunghissima)

  • a
  • a
  • a

Un gesto di Jannik Sinner nei confronti di Anna Kalinskaya non è passato inosservato su Instagram. Nei giorni scorsi, mentre il numero uno al mondo era impegnato con le Atp Finals di Torino, la 25enne, che ha smesso di seguirlo sui social, si trovava a Mosca. Una distanza, questa, che per molti rappresenta la conferma dei presunti problemi della coppia. Secondo qualcuno, i due oggi non starebbero più insieme. 

Il gesto social dell'altoatesino risale al giorno dopo il successo contro Medvedev, che ha consolidato la sua prima posizione del girone, quando il 23enne si è dedicato agli allenamenti prima di affrontare Ruud in semifinale. In quel momento Anna non era con lui, ma con le sue amiche a Mosca, come mostrato da lei stessa in alcune foto condivise con i fan. In alcuni di questi scatti, la 25enne è in compagnia di altre ragazze; in altri invece posa seduta al tavolo. A mettere mi piace al post è stato, tra gli altri, proprio Sinner. Che, al contrario di Anna, non ha mai smesso di seguire la tennista sui social.

 

 

 

La crisi tra i due, però, ci sarebbe eccome. E a dimostrarlo sarebbe stata l'assenza della Kalinskaya a Torino, che così ha deciso di non supportare il collega e fidanzato alle Nitto Atp Finals. Ha preferito restare in Russia, dove si divide tra allenamenti, feste e momenti di relax ben documentati sui social. Anche se, sempre secondo la stampa russa, non è la prima volta che lei smette di seguire Sinner per poi seguirlo di nuovo.

 

 

 

Dai blog