Cerca
Cerca
+

Jannik Sinner fa impazzire Giorgio Chiellini: attenti a questa giocata

  • a
  • a
  • a

Lo scambio prolungato tra Sinner e Ruud, nella semifinale delle Finals di sabato a Torino, ha caricato e non poco anche Giorgio Chiellini. Una serie di colpi prolungati, prima della difesa del 23enne altoatesino e del pallonetto che ha portato il suo punto contro il rivale, annientato con un doppio 6-1 6-2. Sugli spalti, l’ex difensore e capitano della Juve è esploso di gioia, mentre veniva ripreso dalle telecamere mentre esultava con i pugni chiusi, come faceva di solito in campo dopo un intervento decisivo.

Di certo l'ex difensore e ora dirigente della Juve non è stato il solo a esultare. I colpi incredibili di Sinner hanno infiammato il palazzetto da subito. Oltre a Chiellini, le telecamere hanno inquadrato anche Massimiliano Allegri, che si stava divertendo molto. Poi la vittoria in finale contro Taylor Fritz e il viaggio in Spagna, a Malaga, dove con l’Italia proverà a difendere l’insalatiera vinta l’anno scorso. Il presidente della Federtennis italiana, Angelo Binaghi, se lo coccola: "Non è condizionabile in nessun modo, riesce a trarre energia positiva da qualsiasi situazione. Non è stato condizionato dal caso doping e da questo incidente che gli sta tormentando la vita. Spero che nei prossimi mesi abbia il suo epilogo positivo in modo definitivo”.

 

 

La finale su Rai 2, domenica sera, ha portato uno share del 20,79% e di 3,5 milioni di spettatori e il 20,79% di share su Rai2, poco meno di 1,1 milione di spettatori medi (big screen), con il 6,4% di share tv, su Sky. Un totale che sfiora i 4,6 milioni spettatori totali.

 

Dai blog