Cerca
Cerca
+

Jannik Sinner? "Perché scarta quella pelosa": lo strano segreto del campione

  • a
  • a
  • a

In attesa della finalissima delle Atp Finals 2024, Jannik Sinner svela qualche segreto. E lo fa nell'opening show condotto prima dell'inizio dell'evento da Alessandro Cattelan. Qui il conduttore chiede al campione come mai scarti alcune palline. Ed ecco la risposta: "Normalmente quando si gioca la pallina si consuma. Ci sono un po' di peli, più si gioca e più diventa grande la palla. Vuol dire che la palla resta un po' più di tempo in aria e va più lenta".

Immediata la reazione del presentatore che ironizza ricordando di non utilizzare mai la pallina "pelosa", un termine che ha fatto ridere anche Sinner che gli ha dato un'ultima dritta sulle palline consumate: "Uso la pallina ‘pelosa' come secondo servizio".

 

 

Intanto si fanno sempre più consistenti le voci sulla fine della relazione con Anna Kalinskaya. La ragazza ha smesso di seguirlo sui social e non è presente alla finalissima. Un dettaglio non da poco, visto che la coppia fino a qualche tempo fa era unitissima. Tutto il contrario, invece, per Taylor Fritz, lo sfidante di oggi, seguito passo passo da Morgan Riddle. È stata proprio la sua compagna a spronarlo sin da quando aveva perso il primo set contro Sinner.

Dai blog