Wanda Nara, "violenza di genere e furto". Mauro Icardi denunciato, finisce in disgrazia
Wanda Nara ha denunciato l'ex marito Mauro Icardi per violenza di genere. Stando a quando riportato, sembra che l'ex Inter non l'abbia fatta entrare nell'appartamento a Buenos Aires in cui vivevano. Poi è scoppiata una lite e lei lo ha addirittura accusato di furto per circa 66mila euro scomparsi da casa. E, come se ciò non bastasse, l'ex compagna di Maxi Lopez sarebbe anche incinta di L-Gigante, il suo nuovo fidanzato.
Quella tra gli ex coniugi Icardi sembra quasi una telenovela sudamericana. Partiamo dal principio. Wanda è fuggita in Brasile per una vacanza con il fidanzato. Mauro, infortunato, è volato in Argentina. Al rientro della vacanza d'amorelasciata entrare con L-Gigante, Wanda sarebbe tornata nel suo appartamento di Buenos Aires in cui viveva con Mauro. Ma il calciatore non l'avrebbe.
Wanda Nara, ad Halloween "vestita" così: roba da matti (e da censura) | Guarda
"Quando lei è rientrata nel Paese si è recata a Chateau Libertador e Mauro non l'ha lasciata entrare nel loro appartamento, che è di proprietà di entrambi", ha fatto sapere il giornalista Pepe Ochoa durante il programma "LAM", trasmesso da America TV, in cui i conduttori Angel de Brito e Ochoa hanno affermato che Wanda avrebbe denunciato Icardi per violenza di genere e furto. Pare infatti che siano scomparsi 70mila dollari e Wanda riterrebbe colpevole l’ex.
Raptus di Wanda Nara a Bake Off: scambia la torta per un pallone e finisce malissimo | Video