Marigona, "come l'hanno beccata alla partita di basket": bomba sexy, mondo impazzito
Il pubblico a casa e sugli spalti che stava assistendo al match di basket tra Olympiacos e Asvel è rimasto folgorato da una visione incantevole. No, non stiamo parlando di una schiacciata all'ultimo secondo, o di una stoppata decisiva. Non una giocata, ma un viso ha rapito il cuore di migliaia di appassionati. La ragazza si chiama Marigona e il suo caschetto sta facendo impazzire il web.
Sono bastati pochi secondi per far innamorare migliaia di persone. La telecamera che stava riprendendo gli ultimi istanti del match di basket si è soffermata su quel viso angelico, forse rapita da quello sguardo così penetrante. A fianco della graziosa kosovara, un ragazzo - fortunatissimo - più concentrato sui cestisti sul parquet che sull'angelo seduto a pochi centimetri da lui. Dopo che le immagini di Marigona sono diventate virali sui social, è facile presumere che l'uomo si sia sentito, almeno per qualche istante, il più invidiato sulla faccia della Terra.
Grazie al suo sorriso mozzafiato, la donna è diventata una star dei social, conquistando più di 20mila followers su Instagram. Sotto al suo ultimo post, dove Marigona mostra gli articolo che tessono le lodi dei suoi tratti, sono apparsi commenti di utenti rapiti dalla sua bellezza. "La donna più bella della Grecia, anche la più bella del mondo secondo me", "Sei una malattia che non va bene", Sei troppo bella per essere vera", alcuni dei commenti più gettonati.