Cerca
Cerca
+

Lautaro Martinez, "chi ti paga". La clamorosa lite con un tifoso dell'Inter

  • a
  • a
  • a

Lautaro Martinez si è trasformato in "Toro scatenato" contro un tifoso sui social. A far scattare l'ira funesta dell'attaccante argentino è stato un post su Instagram pubblicato dal centravanti dell'Inter, in cui si mostrava orgoglioso di allenarsi con la sua Nazionale. "Il mio Paese", ha scritto in descrizione Lautaro. Ma un tifoso non ha gradito il messaggio e ha commentato: "Ricordati anche della squadra di cui sei capitano e che ti paga profumatamente".

A quel punto Lautaro non è riuscito a contenersi e ha risposto parola per parola al suo hater. "Ricorda anche tu che io per l'Inter do sempre tutto - le parole del capitano -. Come l'anno del Mondiale che stavo con la caviglia distrutta, ma mentre altri si preparavano per fare un gran Mondiale io ero sempre dentro al campo e non mi sono mai perso neanche un allenamento fino alla finale di Champions. Ho giocato così tutte le partite. Ricordatelo sempre prima di ricordarmi chi è che mi paga".

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Lautaro Javier Martinez (@lautaromartinez)

 

Il Toro non sta affrontando il momento migliore della sua carriera. Nonostante l'ottimo piazzamento nell'ultima classifica del pallone d'oro, l'argentino non ha iniziato la stagione nel migliore dei modi. Pochi gol, tanta fatica e una condizione che sembra ancora lontana da quella ideale.

 

Dai blog