Cerca
Logo
Cerca
+

Jannik Sinner, chi hanno beccato sugli spalti di Torino: "Come lui ce ne sono pochi"

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Un boato ha accompagnato l'ingresso in campo di Jannik Sinner, che debutta alle Atp Finals 2024 di Torino contro Alex De Minaur. Sugli spalti della Inalpi Arena spuntano magliette, cappelli e parrucche arancioni a sostegno del numero uno del ranking Atp. Il pubblico ha applaudito l'altoatesino durante il riscaldamento contro il tennista australiano e gli ha riservato un coro subito prima dell'inizio del match.

"Come Jannik ce ne sono veramente pochi. Insieme al mio allenatore cerchiamo sempre di guardarlo, è un esempio per tutti". A fare il tifo per l'azzurro numero 1 al mondo, che questa sera ha disputato la sua prima partita alle Atp Finals, c'era anche Jasmine Paolini, ospite questo pomeriggio allo stand di Intesa Sanpaolo al Fan Village della Inalpi Arena di Torino. "Jannik è stato un po' più veloce di me a raggiungere questi livelli", ha scherzato l'azzurra.

 

 

E a chi le ha chiesto di fare un pronostico almeno per la semifinale ha replicato, "un nome lo speriamo tutti, Jannik, poi Zverev, dopo oggi Fritz e spero Alcaraz. Sarebbero semifinali pazzesche, avere Jannik e Carlos in semifinale sarebbe bellissimo per il tennis. Questo è un evento pazzesco, incredibile - ha concluso -. Non ero mai stata qua, mi ha stupito in positivo". 

 

 

Dai blog