Jannik Sinner "è arrivato in gran segreto": girano strane voci, perché è a Gassino
Accolto come un eroe. A Torino, Jannik Sinner si gode il suo presente, da grande atteso quale è prima delle Final in programma dal 10 al 17 novembre nel capoluogo torinese. Dopo foto e autografi con i fan, domenica, il 23enne altoatesino ha svolto le visite mediche lunedì al J Medical, il centro medico della Juventus, prima di iniziare oggi, martedì 5 novembre, con gli allenamenti.
Intanto, sempre lunedì, è arrivato anche sulle colline gassinesi, ospite di una prestigiosa struttura ricettiva collinare per girare uno spot. Chi ha confermato la notizia anche il primo cittadino di Gassino Torinese, Cristian Corrado, che nella serata è stato tempestato di chiamate di persone curiose e giornalisti.
Puppo "condanna" Jannik Sinner: ecco quando finirà il suo regno
“Non l’ho incontrato di persona, perché la situazione non lo ha permesso — le parole del Primo Cittadino — Quello che ho fatto, però, è stato preparare un pacco con i prodotti caratteristici del nostro territorio e portarlo presso lo staff nella struttura in cui Sinner si trovava. L’importante non è essere riusciti o meno a fare una fato assieme a lui”. E ancora: “La cosa fondamentale, invece, è che le nostre colline siano state scelte come luogo ove girare uno sport televisivo, testimonianza concreta di quanto il nostro territorio abbia davvero molto da offrire dal punto di vista anche turistico, per le sue bellezze”.
"Non c'era alcun problema": Pioline vomita odio su Sinner, scoppia il caso