Milan, da cosa si è travestito Leao per Halloween: tifosi in rivolta, piovono insulti
Il Milan fa paura. No, non stiamo parlando delle sue prestazioni sul campo, che - per carità - sono terrificanti. I giocatori rossoneri hanno deciso di festeggiare l'ottimo momento del Diavolo addobbandosi da mostri durante la notte di Halloween.
Leao e compagni, dopo l'allenamento svoltosi a Milanello, si sono ritrovati in un hotel milanese assieme alle rispettive famiglie. Ed è subito scattata la gara a chi si è presentato con il costume migliore.
Rafa Leao e la compagna Ines Rebelo si sono presentati vestiti da agenti di Men in Black, Reijnders con moglie e figli da Power Rangers, Theo e Zoe da Cappellaio Matto e Regina di Cuori, Okafor e il fratello Elijah da Spider Man e Batman. La festa è stata pensata soprattutto per intrattenere i figli dei calciatori e per fare gruppo. Ma sui social è scoppiata la bufera.
Qualcuno ha deciso da cosa travestirsi per la notte di Halloween...
— MilanPress.it (@MilanPress_it) October 31, 2024
' ' ❓#HalloweenIcons #reijnders #okafor #leao #milanpress pic.twitter.com/rBDwPdpMSB
"Capisco che anche i calciatori sono umani che necessitano di una pausa. Ma al momento siamo all'ottavo posto - ha commentato un utente su X -. Questo non è giusto". Dello stesso avviso anche Martina: "Avrebbero potuto semplicemente vestirsi come se stessi come stanno giocando in campionato". "Siete vestiti da difesa del Milan?", forse il miglior commento postato sui social.
"È successo qualcosa nello spogliatoio dopo la partita": Milan-Napoli, il retroscena esplosivo