Jannik Sinner, la rivelazione: "Sono l'unico che non sudo. Vi racconto una storia...", clamoroso in Arabia
C'è un curioso retroscena sull'ultima partecipazione di Jannik Sinner al Six Kings Slam. Infatti Sinner è stato chiamato in causa per fare l'attore nel lòacio dello spot della manifestazione in Arabia Saudita. Sinner come è noto non si è tirato indietro e immediatamente ho voluto analizzare la sua performance con quegli abiti tipici del rinascimento che hanno accompagnato la sua immagine proprio nel promo. E davanti agli addetti ai lavori entusiasti, Sinner ha commnetato così la sua prestazione: "Se è stato emozionante registrare? Se guardate i dettagli, noterete che sono l'unico che sta sudando. Ora vi racconterò la storia".
Poi guardando le immagini sui maxi schermi, sempre Sinner ha aggiunto: "Siamo stati in questo luogo, era una struttura come questa, ovviamente molto, molto più piccola e faceva così caldo. Sudavo come una furia. L'abbiamo registrato prima di Londra, prima di Wimbledon. Faceva così caldo. Come potete vedere, ho sudato tutto il tempo".
Infine Jannik si è soffermato sul suo look e anche su qualche ritocco ai capelli: "Si sono sollevati per colpa del ventilatore dritto in faccia e ogni volta che registravo i capelli si sollevano in quel modo. Quindi è stato estenuante, ma allo stesso tempo è stato fantastico, davvero molto divertente. Ne è valsa la pena. È stata una bella esperienza". Insomma anche nella recitazione Jannik Sinner si conferma un vero campione.
"Non credo che il tennis possa sopravvivere": Sinner squalificato, bomba di Jimmy Connors