Cerca
Logo
Cerca
+

Jannik Sinner? Ecco come balla: il video che sta facendo il giro del mondo

  • a
  • a
  • a

Jannik Sinner, oltre a essere un professionista esemplare, è un ragazzo capace anche di divertirsi. Il numero uno al mondo si trova in Arabia Saudita. L'azzurro sta infatti disputando il Six Kings Slam insieme ad altri cinque campioni: Rafa Nadal, Novak Djokovic, Carlos Alcaraz, Daniil Medvedev e Holger Rune. Come mostrato dallo stesso Nole, i sei maestri sono usciti insieme per godersi la Riyad by night. E sono persino andati a ballare. Ma non in discoteca, bensì in piazza insieme ai locals.

In un video che sta spopolando sui social si vede Sinner e gli altri campioni mentre si esibiscono in balli di gruppo insieme ad altre persone. Nonostante l'azzurro sembri un po' impacciato, l'impressione è che il numero uno al mondo si stia proprio divertendo. In questo modo è riuscito a prendersi una piccola pausa dagli impegni estenuanti di questa sua prima stagione sulla vetta dell'Olimpo del tennis.

 

 

Intanto in Arabia potrebbe andare in scena l'ultimo atto di una storia infinita. Rafael Nadal avrà un'ultima battaglia con Novak Djokovic nella finalina per il terzo e quarto posto nell'evento esibizione Six Kings Slam in programma oggi, sabato 19 ottobre. Lo spagnolo si ritirerà dopo le finali di Coppa Davis del mese prossimo a Malaga, calando il sipario su una carriera incredibile. La sua rivalità con Djokovic è stata uno dei pilastri dello sport negli ultimi 15 anni e ci sarà un incontro finale in Arabia Saudita. 

 

Dai blog