
Lory Del Santo, confessioni intime: "Con quella bocca...", chi è il tennista più sexy

Come se la rivalità sul campo non bastasse tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, ora ci si mette anche quella del “sex appeal”. Chi è, infatti, il più sexy tra il tennista altoatesino e quello spagnolo? Prova a farne un confronto la mitica Lory Del Santo, intervistata a “Un Giorno da Pecora” su Rai Radio 1 e le idee sono apparse subito abbastanza chiare: “Ora che Jannik si è alzato di 3 cm mi piace un po’ di più, si è sviluppato maggiormente. Alcaraz è un bijoux però, ha quella bocca talmente bella che non so se l'ha è gonfiata oppure se è così al naturale”.
I due conduttori, Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, sono rimasti inizialmente sorpresi da questa considerazione sull’altezza e le hanno chiesto di spiegare. Così la Del Santo: “L’ho letto sul sito dell’Atp: prima era 1.88, ora è 1.91. Questo lo fa apparire di più, incide maggiormente a livello visivo”.
"Nessun sorriso dopo la vittoria? C'è un motivo": la rivelazione di Bertolucci su Sinner
Quindi, alla fine della fiera, chi è il più affascinante del tennis mondiale? L’ex-stella di Drive In non ha dubbi: “Come sexagine assolutamente meglio Alcaraz, sembra disegnato al compasso. Quando scende in campo lui e lo vedi in tv non puoi fare a meno di notare che è naturalmente sexy in tutte le parti del corpo. Sinner è comunque un bel ragazzo – ha concluso la showgirl a Un Giorno da Pecora - molto intelligente, ma la ‘sexagine’ è un’altra cosa”. Peccato dunque, per Lory Del Santo il vincitore è lo spagnolo, Sinner però può consolarsi con la certezza di chiudere il 2024 sul campo da numero 1 assoluto della classifica ATP, un risultato storico e mai raggiunto nell’era Open dal tennis italiano. L’ultimo successo al Master di Shanghai ha dimostrato definitivamente che Jannik è salito nell’olimpo, battendo nettamente un mostro sacro come Djokovic.
"Ho visto qualcosa di familiare in Sinner, io l'ho fatto per anni": parole chiare da Djokovic
Dai blog

Un santuario alpino sospeso nel tempo e nello spazio
