Sinner, "la mafia a coprirgli il c***o". Il delirio, arrivano denunce
Non c'è niente da fare: da un annetto Jannik Sinner sta dividendo "l'internet" tra i fan che si spellano (giustamente) le mani per le imprese del 23enne di San Candido, che forse già oggi da numero 1 del ranking mondiale e con due slam vinti in meno di 12 mesi si può già fregiare del titolo di "più grande tennista italiano di sempre" (Nicola Pietragngeli ci perdonerà) e gli hater che non perdono occasione per colpirlo al grido "Montecarlo", "robot" e "non è italiano".
I trionfi agli Australian Open e agli Us Open, oltre ovviamente ai successi "minori" come Miami e Cincinnati, per non parlare delle performance in Coppa Davis, finiscono in secondo piano nel mare magnum dei social dove vince sempre la polemica spicciola del giorno, destinata a lasciare spazio alla prossima nel giro di poche ore.
Sinner a Milano, "chi è questa ragazza": tam tam impazzito su Anna Kalinskaya | Guarda
Così, dopo il criticatissimo rifiuto di partecipare come ospite al Festival di Sanremo dello scorso febbraio (il no ad Amadeus ha fatto guadagnare all'altoatesino la fama di snob") ecco i veleni sul blitz alla Fashion Week di Milano, invitato da Gucci di cui è testimonial nel mondo. Al di là delle critiche all'abbigliamento e ai soldi spesi per il completo o per le scarpe Nike (ricordiamo che Sinner solo quest'anno ha guadagnato qualcosa come quasi 10 milioni di euro), c'è chi si attacca alla squalifica di 4 anni per doping di un altro tennista italiano, Battaglano. Fermato per Clostebol, proprio come Sinner che se l'è cavato invece senza squalifica e con l'azzeramento dei punti vinti a Indian Wells, a marzo.
Jannik Sinner da Gucci? I soldi e "la marionetta": a Milano l'ultima rovinosa polemica
I due casi sono diversissimi, ma tale "Laura Reevi" accus: "Battaglino non aveva mafia ATP NIKE BANCA INTESA GUCCI ROLEX a coprirgli il C***O". Un delirio bello e buono a cui un utente replica duro: "Altre denunce in arrivo per la troll". E giù altri insulti dai commentatori. Anche questa, purtroppo, è la Sinner-mania.
Altre denunce in arrivo per la troll @LauraReevi50320#sinner #gucci #atp #rolex #bancaintesa pic.twitter.com/3JUEQaA1iE
— Mastro70 (@FMastropietro) September 21, 2024