Cerca
Logo
Cerca
+

Milan caos, Ibrahimovic arriva a Milanello: la reazione dei giocatori, è gelo totale

  • a
  • a
  • a

Il clima a Milanello non è dei migliori. Del resto, l'inizio di stagione dei rossoneri assomiglia tantissimo a un film horror. E non basta una goleada contro il Venezia - per giunta in casa a San Siro, per cambiare il giudizio sull'operato del tecnico Paulo Fonseca.

Al centro della bufera, oltre l'allenatore, c'è anche la società. In particolare Zlatan Ibrahimovic e quella sua uscita giudicata troppo arrogante per l'uomo simbolo di una squadra che fatica ancora a ingranare.

 

 

Zlatan ormai ha appeso gli scarpini al chiodo e si è messo una cravatta per sedersi dietro la scrivania. È finito quindi il tempo in cui lo svedese poteva atteggiarsi a onnipotente nel mondo del calcio. Ora il suo ruolo è bene diverso. Lui è l'uomo di Cardinale a Milanello, e deve comportarsi da aziendalista, da dirigente. Ma sembra che i giocatori rossoneri non abbiano proprio un rapporto idilliaco con l'ex stella del Paris Saint Germain.

 

 

In un video diventato virale sui social e ricondiviso dalla pagina rossonera tg24milan, si vede Ibra a Milanello mentre saluta uno a uno i vari componenti della rosa rossonera. Ma i giocatori non sembrano "troppo entusiasti nel vedere Ibra". Loftus-Cheek a malapena lo considera, gli altri invece lo liquidano in pochi secondi. Insomma, dalle immagini si può comprendere il momento difficile che sta attraversando il Milan.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Redblack Milan (@tg24milan)

Dai blog