Pioli, il Milan in crisi? "Firma imminente", dove vola l'allenatore dello scudetto
I media sauditi sono convinti: il tecnico portoghese Luis Castro sarà esonerato dopo la partita contro l’Al Ahli e al suo posto, sulla panchina dell’Al Nassr sarà ingaggiato Stefano Pioli. L’allenatore italiano ha chiuso la sua avventura al Milan al termine della scorsa stagione al secondo posto. All’Al Nassr, Pioli, troverebbe campioni come Cristiano Ronaldo, Sadio Mané e l’ex interista Marcelo Brozovic.
Ancora legato contrattualmente ai rossoneri, il nome di Pioli è stato accostato più volte a situazioni diverse. Dopo essere stato a un passo dall’Al Itthiad a inizio estate, il tecnico parmense di recente sarebbe risultato tra i profili attenzionati anche da Fiorentina e Bologna visti gli inizi di stagione non certo brillantissimi di Palladino e Italiano, ma ora le voci dall’Arabia Saudita su un suo imminente passaggio in Saudi Pro League si starebbero facendo sempre più insistenti e concrete.
Leao e Theo Hernandez fuori: Fonseca, voci fuori controllo dallo spogliatoio Milan
Se l’operazione andasse in porto il bilancio del Milan verrebbe alleggerito del contratto che dura fino al 2025 con uno stipendio di 4 milioni netti l’anno.
"Gli restano 14 giorni": Paulo Fonseca già spalle al muro, tam-tam al Milan