Jannik Sinner, l'azzurro strappa il primo break: "Cosa si è mangiato Fritz?!?"
Jannik Sinner ha trionfato allo Us Open. Ma il suo successo era già intuibile dai primi scambi del match. Neanche il tempo di cominciare e strappa già il primo break a Taylor Fritz. Con la vittoria di New York, l'azzurro diventa il primo italiano a vincere lo Us Open nella storia. A conferma che è lui il numero uno al mondo.
A New York, nelle ultime ore, le temperature sono crollate a dismisura. Poi c'è quel problema al polso, scaturito da una brutta caduta durante la semifinale contro l'inglese Jack Draper. Ma Sinner è in stato di grazia. E l'occasione è fin troppo ghiotta per lasciarsela scappare.
Sinner-Fritz, incubo meteo sulla finale: non solo crollo termico, cosa sta succedendo a New York
Primo game: 40 a 30 per il numero uno al mondo. Serve l'americano Fritz, che con una botta violentissima scaraventa la palla all'angolino. Ma Jannik Sinner resiste e, in qualche modo, riesce a respingere al mittente il colpo. L'azzurro alza un campanile altissimo. E Fritz si concentra per smashare il più forte possibile. Ma la palla esce fuori. E così Jannik Sinner strappa il primo break point della sua finalissima.
C'è il primo break di #Sinner in apertura! #USOpen pic.twitter.com/rcNbCD6xQT
— SuperTennis TV (@SuperTennisTv) September 8, 2024