Leao, la risposta a Paolo Di Canio è con una foto che diventa virale
Il caso dell'assenza di Leao e Theo al time out chiamato da Fonseca nell'avvio di ripresa di Lazio-Milan fa discutere. Al punto che Paolo Di Canio in tv ha messo nel mirino i due giocatori con parole durissime per stigmatizzare il comportamento, a suo dire, gravissimo di due colonne della squadra rossonera. Di fatto, nonostante le giustificazioni seguite nei giorni successivi, il gesto dei due giocatori ha avuto il retrogusto di una sorta di sfiducia, sul campo, del tecnico portoghese da parte dei senatori dello spogliatoio.
Le parole di Di Canio sono state durissime: "Qui stiamo parlando di cose serie, questa è una vergogna secondo me. Non sei alla squadra del dopo lavoro, che sei lì e ti pago il campo e puoi fare quello che vuoi, qui sei al Milan. Stiamo parlando di Theo e Leao, uno fa spesso il capitano pure, ma che state facendo? I compagni di squadra si saranno sentiti declassati dal loro atteggiamento".
"Perché non mi sono avvicinato a Fonseca?": la scusa di Theo fa acqua da tutte le parti | Video
La risposta di Leao è arrivata su X: una foto, celebre, di un'esultanza di Di Canio con la maglia della Lazio, con tanto di saluto romano. Lo scontro a quanto pare, tra i due, non è affatto chiuso. Si attende la prossima puntata...
— Rafael Leão (@RafaeLeao7) September 2, 2024