Champions League, il sorteggio: tutti gli avversari di Inter, Milan, Atalanta, Juve e Bologna
Eccoci arrivati al primo grande appuntamento della prossima edizione della Champions League. La Uefa ha deciso di rivoluzionare completamente il format del più prestigioso torneo di calcio d'Europa. Trentasei squadre, gruppo unico, classifica unica e qualche partita in più. In aggiunta, il sorteggio è effettuato con un software e non con la storica pesca delle palline. Il tabellone sarà tennistico e ci saranno anche i playoff di febbraio. La finale è in programma per il 31 maggio a Monaco di Baviera. Ma il cammino è ancora lungo. Ecco le avversarie delle italiane.
INTER
L'Inter affronterà Lipsia, Arsenal, Stella Rossa e Monaco in casa. Inter in trasferta contro Manchester City, Bayer Leverkusen, Young Boys e Sparta Praga.
ATALANTA
Real Madrid (casa), Barcellona (fuori), Arsenal (casa) Shakthar (fuori), Celtic (casa), Young Boys (fuori), Sturm Graz (casa), Stoccarda (fuori).
MILAN
Liverpool (casa), Real Madrid (fuori), Club Brugge (casa), Leverkusen (fuori), Stella Rossa (casa), Dinamo Zagabria (fuori), Girona (casa), Slovan Bratislava (fuori).
JUVENTUS
Man City (casa), Lipsia (fuori), Benfica (casa), Club Brugge (fuori), PSV (casa), Lille (Fuori), Stoccarda (casa), Aston Villa (fuori).
BOLOGNA
Borussia Dortmund (Casa), Liverpool (Trasferta), Shakhtar (C), Benfica (T), Lille (C), Sporting (T), Monaco (C), Aston Villa (T).