Inter, Cucurella come un "killer": giocatori dell'Inter falciati
Tra i più acclamati alla vittoria con la Nazionale spagnola dei passati europei e ora protagonista anche nell’amichevole tra Chelsea e Inter. Marc Cucurella ha preso molto seriamente la partita dello Stanford Bridge, intervenendo duramente su ogni pallone. E alcuni giocatori nerazzurri glielo hanno fatto presente, dopo le sue scivolate al limite sulle gambe di Thuram e Darmian.
Uno di questi è Barella, apparso piuttosto agitato nel momento del primo fallo, quello a centrocampo nei confronti della punta francese. Insomma, per il giocatore del Chelsea e della Spagna sembrava molto di più di un’amichevole, quasi una prima di campionato, e i nerazzurri, compreso Simone Inzaghi, hanno protestato per un atteggiamento al limite che avrebbe potuto causare qualche infortunio.
Durante l’amichevole, lo spagnolo è rimasto in campo per tutto il primo tempo, prima di dare spazio a Renato Veiga nella ripresa, e per tutti i 45 minuti iniziali è stato il vero incubo dei nerazzurri. Nelle immagini che circolano si vede praticamente ovunque, pronto a entrare in scivolata per recuperare il pallone tra i piedi degli avversari. Non ha mai risparmiato neanche i colpi più duri, nonostante si trattasse di una semplice amichevole che non aveva nulla in palio. Lo sa bene Thuram che in un momento si è trovato travolto dal suo avversario che gli è entrato sulla caviglia con tanta foga agonistica.
"Abbiamo perso le distanze". Brutto ko in amichevole, scatta l'allarme | Video