Osimhen perde la testa per il video "rubato" in discoteca: reagisce malissimo
Victor Osimhen non sta attraversando un momento facile. Il giocatore del Napoli di fatto si trova in un limbo. In questa sessione di mercato dovrebbe andare via dal capoluogo campano per andare all'estero. E ad attenderlo ci sarebbe il Psg. I transalpini vogliono un attaccante di peso per il reparto avanzato e così l'ipotesi di portare Osimhen a Parigi si fa sempre più strada. Ma l'offerta del club francese è al ribasso.
E così la trattativa si è arenata. Il rapporto con Antonio Conte si è incrinato e così l'attaccante che ha portato a suon di gol lo scudetto a Napoli dopo Maradona è finito di fatto fuori rosa. E tutto il suo nervosismo è venuto fuori durante una serata in discoteca per festeggiare i 25 anni di Jens Cajuste, in partenza, destinazione Brentford. Durante la serata qualcuno ha preso il cellulare e ha filmato Osimhen mentre era presente alla festa.
"Maleducati, tranne l'Italia!": Parigi 2024, scoppia il caso sulla regia della cerimonia di chiusura | Guarda
Non stava facendo nulla di male, si stava solo divertendo con i compagni. Ma Osimhen si è accorto di quella lucina rossa che lo stava riprendendo ed è andato su tutte le furie chiedendo l'immediato spegnimento del dispositivo. Momenti di tensione che però segnalano uno stato d'animo travagliato dell'attaccante del Napoli.
Michael Olise si rifiuta di tenere al collo la medaglia sul podio: esplode la bufera